Attiva nel settore antincendio ad Ancona e Provincia, la SS Antincendi nasce nel 2005 dall’iniziativa di Paolo Fabbracci e Cardenio Togni.
Nel corso degli anni l’azienda si è affermata come partner di riferimento per PMI, grandi aziende ed enti pubblici nel settore antincendio nella città di Ancona e Provincia ed ha sviluppato accanto al proprio core business una serie di servizi alternativi relativi dalla progettazione, installazione e manutenzione di stazioni di pompaggio e di illuminazione di emergenza.
Il vero punto di forza dell’azienda è quello di poter contare su risorse umane altamente certificate e qualificate, molte delle quali con esperienza ultraventennale.

I nostri clienti per l’antincendio ad Ancona e Provincia
In oltre 10 anni di attività, la SS Antincendi ha avuto modo di poter mettere la propria esperienza al servizio di numerose realtà del territorio della Provincia di Ancona.
Nella maggior parte dei casi, i nostri clienti sono compresi nelle seguenti categorie:
- Enti Pubblici (scuole, comuni, Aziende pubbliche sanitarie, etc.)
- Piccole e Medie Imprese
- Grandi Aziende
Il cliente ideale per la SS Antincendi è, comunque, l’azienda dotata internamente di un ufficio tecnico, con il quale instaurare una collaborazione proficua e continuativa che sfoci in attività di consulenza.

Consulenza completa sulla normativa antincendio ad Ancona e Provincia
La SS Antincendi è in grado di fornire un servizio completo nel settore antincendio sia per le aziende che per gli enti pubblici.
Per quanto riguarda la fornitura di servizi alle aziende, inoltre, siamo in grado di assisterle nell’adempiere ai decreti legislativi e normativi nel campo dell’antincendio, offrendo un servizio completo di consulenza sulla messa a norma ai sensi del D. Lgs 81/2008, D.P.R. 151/2011 e del D.M. 10 Marzo 1998.
Le nuove specializzazioni della SS Antincendi
Nel corso degli anni, poi, la SS Antincendi si è specializzata nelle attività di consulenza, progettazione, installazione e manutenzione di altri tipi di impianti oltre a quelli tradizionali antincendio che rappresentano il core business dell’attività d’impresa, ossia:
- Impianti TVCC e di Videosorveglianza
- Impianti Elettrici
- Impianti di Automazione